NUOVO: Compiti di inglese giocando!



NYEA è orgogliosa di annunciare una nuova serie di lezioni basate interamente sui compiti a casa di inglese del tuo bambino. Oltre a ripassare e far pratica degli argomenti di inglese affrontati a scuola, aggiungeremo anche altre attività divertenti e giochi collegati a questi temi.

Questi corsi non solo aiuteranno i bambini a migliorare i propri voti di scuola in inglese, ma li aiuteranno anche ad associare esperienze positive a questa lingua sempre più importante.

Tutti I gruppi avranno solo insegnanti madrelingua inglesi provenienti da USA o Regno Unito!

I gruppi saranno divisi per età: dalla prima alla terza classe della scuola primaria; quarta e quinta classe della scuola primaria; le tre classi della scuola media.

Il corso prevede per ogni gruppo una lezione settimanale di 60 minuti, da collocarsi in un giorno dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 15.30 – 18.00.

Ogni classe sarà composta da un minimo di 5 ad un massimo di 10 bambini. I singoli gruppi saranno creati quando avremo almeno 5 studenti per gruppo: per questo, se siete interessati, vi invitiamo a comunicarci i vostri orari e giorni preferiti, e noi cercheremo di organizzare un gruppo che risponda alle vostre esigenze.

Questi corsi inizieranno lunedì 2 ottobre e continueranno per 30 settimane, seguendo il calendario scolastico.


Corso #1:

Martedì dalle 17:00-18:00

Età: 8-11 anni

Dove: New York English Academy, Via San Paolo 11, 56125 Pisa PI

Nuova sede a pochi passi dalla Chiesa della Spina!


Costi:

Un pacchetto di 20 settimane per solo 200 euro piu IVA  (10 euro a lezione). La quota comprende l’assicurazione e tutti i materiali necessari al corso.


Sono disponibili “sconti famiglia” per famiglie con più di un componente iscritto ai nostri corsi. Contattateci per maggiori dettagli.


Per prenotare la lezione di prova gratuita o se avete domande e commenti da fare, contattateci in qualsiasi momento.
Restiamo in attesa di ricevere le vostre richieste!

» ISCRIVETEVI QUI!


NUOVO DAL 23.01.2018: Compiti di inglese giocando!
Share