2 nuovi corsi di inglese basati sui film!


New York English Academy, in linea con la nostra filosofia, “Impara l’inglese attraverso le tue passioni”, ha creato 2 nuovi corsi emozionanti basati sulla tua passione per il cinema.


Il prossimo English Film Forum inizierà il 18 gennaio 2017 e sarà dedicato al film
‘DR. STRANGELOVE’ di Stanley Kubrick


Ciascun pacchetto mensile sarà composto da 4 lezioni di 90 minuti durante le quali focalizzeremo su uno dei film in inglese.

Quindi, oltre a vedere il film insieme, le lezioni si focalizzeranno su tutti gli aspetti del film. Discuteremo del film, leggeremo delle riviste, guarderemo i dibattiti e le interviste con gli attori e i registi, spiegheremo il vocabolario e le espressioni utilizzate nel film, e per finire, ognuno scriverà da sé una recensione del film.

Questo permetterà agli studenti di migliorare tutte le loro abilità in inglese: conversazione, lettura, ascolto e scrittura, tutto all’interno del magico contesto del cinema.

Ciascun pacchetto mensile include anche una proiezione riservata del film che stiamo studiando.



  • Ciascun corso avrà la durata di 4 settimane, e focalizzeremo su un film in inglese – 18.01.-08.02.2017: ‘DR. STRANGELOVE’ di Stanley Kubrick

  • I corsi sono rivolti agli studenti di livello dall’intermedio-superiore a quello avanzato. (Se siete interessati a frequentare questo corso e siete di un livello intermedio, fateci sapere, e magari ne potremo organizzare uno).

  • Ciascun corso ha un massimo di 12 studenti, in modo da poterci focalizzare sui vostri bisogni e dare a tutti i partecipanti l’opportunità di fare tanta conversazione in lingua inglese.

  • La prima lezione di prova è sempre gratuita, ma prenotarsi è assolutamente necessario! La lezione sarà pagata solo se si decide di iscriversi al corso.

  • Dopo 30 ore di frequenza gli studenti che lo desiderano potranno ricevere un “Certificato di frequenza della New York English Academy”.

  • Tutti i corsi sono tenuti dal prof. Shemtov, docente madrelingua inglese di New York City, certificato dalle Università di Cambridge e Berlitz, con più di 17 anni di esperienza nell’insegnamento a New York, Praga, Berlino e Pisa.


Corso #1:

Mercoledì 14:45-16:15

Livello: Intermedio-Superiore /  Avanzato

Dove: Teatro Lux, Piazza Santa Caterina, 6, 56127 Pisa PI


Corso #2:

Mercoledì 20:00-21:30

Livello: Intermedio-Superiore /  Avanzato

Dove: Teatro Lux, Piazza Santa Caterina, 6, 56127 Pisa PI


Per essere sempre informati sui nuovi corsi ed eventi, seguiteci su Facebook o Twitter


Costi:

Ciascun pacchetto mensile costa solo 60 euro (IVA inclusa) e include 4 lezioni di 90 minuti al Teatro Lux, e una proiezione del film!

Sono disponibili “sconti famiglia” per famiglie con più di un componente iscritto ai nostri corsi. Contattateci per maggiori dettagli.
Inoltre viene praticato il 10% di sconto su tutte le opzioni per gli studenti universitari!

*Costi includono un esclusivo raccoglitore NYEA, e tutto il materiale didattico necessario per il corso!


Tutti coloro che acquisteranno un pacchetto mensile o un pass completo di 8 mesi, riceveranno uno sconto su tutti i biglietti dei film presso il Cinema Arsenale!


Per prenotare la vostra lezione prova gratuita, o se avete domande e commenti da fare, contattateci in qualsiasi momento!

Restiamo in attesa di ricevere le vostre richieste!


» ISCRIVETEVI QUI!


NUOVO!!! 2 nuovi corsi di inglese basati sui film: DR. STRANGELOVE di Stanley Kubrick
Share